We are not a robot.
Il nostro essere
After Dinners
L’attuale contesto sociale che noi tutti oggi viviamo ci ha obbligati, per ovvie necessità, a porre la doverosa attenzione su progetti socialmente utili ed innovativi sia nel campo delle nuove tecnologie che sul fronte dell’eco-sostenibilità, portandoci inconsciamente a realizzare After Dinners.
Quest’ultima consente, pertanto, di gestire in maniera organizzata molteplici realtà, mantenendo saldi i propri principi e obiettivi, coadiuvando una struttura circolare ponderata ed applicata all’interno dei molteplici ambienti nei quali si sviluppano i nostri sforzi, lasciando spazio a quelle che sono le nostre necessità e quindi andando a creare un ambiente lavorativo del tutto nuovo e stimolante, in un momento della giornata dove accadono le cose più belle: “After Dinners”, appunto.
Il nostro carattere
Chi dice che devi essere grande, per poter essere grande?
Il tuo successo non lo decide qualcun altro, il tuo successo lo decidi esclusivamente tu.
Curiosità + (Voglia di fare x Mettersi in gioco) = CRESCITA
Le nostre ragioni
Why After Dinners?
Because reasons!
Perché After Dinners?
Perché sì!
Nessuna grande storia è mai cominciata con un “no”.
Uscire dal labirinto degli schemi preconfezionati della nostra mente per riuscire a guardare con occhi diversi, come se fosse il nostro primo sguardo sul mondo.
Con la sincerità di un bambino noi rispondiamo “perché sì” a chi ci chiede “perché voi?”. Abbiamo cambiato il nostro punto di vista e ora siamo pronti.
Viviamo in una società dove senza “un bel vestito” nessuno ti nota. Ecco, noi abbiamo voluto imparare a cucire.
Le nostre motivazioni
Se vuoi farlo, puoi farlo.
Non prendiamoci per il c**o, la sfortuna non esiste. “La prossima volta…”, “Non ci riesco”, “Eh, ma…”: sono solo scuse.
Non c’è nulla che non possiamo fare, dobbiamo semplicemente trovare il modo per poi cominciare a farlo.
In After Dinners abbiamo smesso di trovare scuse e abbiamo cominciato a fare, ci siamo messi in gioco e abbiamo lavorato sui nostri punti deboli fino a farci “le spalle grosse”.
“Se vuoi, puoi” è diventato il nostro mantra quotidiano e ci spinge a puntare sempre più in alto, aiutandoci l’un l’altro.